Skip to content

Valeria e Ettore

Filanda Motta, Mogliano Veneto

Conoscevo già la famiglia di Ettore perché feci le foto al matrimonio di sua sorella, perciò quando mi chiesero di essere la loro fotografa ne fui molto felice.

Le due abitazioni molto eleganti, dallo stile pulito e molto luminose ci hanno aiutato molto nella realizzazioni di foto luminose e fresche.

Valeria visibilmente emozionata, attorniata dalla famiglia intima, mentre Ettore più brioso e pronto alla battuta.

Unico problema, come si indossa il papillon??? Guardiamo su internet così capiamo meglio…

Arrivati a Mogliano Veneto abbiamo trovato una caratteristica chiesetta che affianca la Filanda Motta; una piccola coccola che ha reso al cerimonia molto intima e anche informale.

Era una giornata caldissima, forse tra le più calde della mia esperienza nel settore. Dopo un po’, infatti, anche la nostra formalità ha dato libero sfogo alla comodità togliendo le eleganti giacche.

Un evento decisamente raffinato ma sicuramente easy; una location dallo stile industrial, ricca di scorci interessanti, spazia ampi, oggetti particolari ed una sala meravigliosa!!

Il catering Santi aveva addobbato questo luogo in modo eccelso; lunghi tendaggi e addobbi molto chiari, candele sulle scale e negli angoli del cortile.

La sera la musica ha dato il via a cocktail e balli liberatori dove io e Paolo ci siamo uniti chiudendo in allegria questo straordinario matrimonio!

Grazie Valeria per la tua semplicità e grazie ad Ettore per la sua simpatia.

Altri splendidi ricordi: