Skip to content

Marta e Marco

Villa San Biagio, Colceresa

Quando è stata decisa la data del loro matrimonio consigliai vivamente la prima settimana di Ottobre, un mese mite e dai colori caldi, come la loro splendida giornata.

Arrivata a casa di Marta trovai un luogo sereno e molto elegante, addobbato con fiori bianchi; lei meravigliosa con il suo abito raffinato, particolare e decisamente adatto alla sua personalità.

Una cerimonia serena, con tanti amici e parenti pronti a circondarli di affetto e allegria
La giornata era calda quasi fossimo a Giugno.

Villa San Biagio, immersa nelle colline di Marostica è una location del tutto particolare; un vecchio Monastero restaurato con una vista decisamente incantevole tra prati, ulivi e tramonti indimenticabili.

Sara Poli con i suoi addobbi raffinati ha reso ancor più dolce questo luogo incantevole.

Una serata all’insegna dell’allegria, degli scherzi e del romanticismo con il lancio di palloncini illuminati soltanto della luna, emozione pura.

La loro serata terminata in una romantica casetta sull’albero dove si sono svegliati guardando l’alba tra le colline.

Il romanticismo è stata una costante che ci ha aiutato ad avere scatti personalizzati, unici nel loro genere, freschi, puliti.

Il loro è stato un matrimonio che non dimenticherò, mi ha emozionato sin dall’inizio delle conoscenza, l’energia di Marta mi ha coinvolto e il suo sorriso rimarrà un ricordo dolcissimo.

Altri splendidi ricordi: